Perfezionamento dell’iscrizione

In base a quanto previsto nel bando di ammissione, la partecipazione al test preliminare di accesso è subordinata, pena l’esclusione:

a) all’iscrizione effettuata esclusivamente con procedura on line, disponibile all’indirizzo https://tfa.cineca.it/ dal 4 maggio 2012 al 4 giugno 2012. All’interno della procedura i candidati devono inserire i seguenti dati: cognome e nome, luogo e data di nascita, codice fiscale,  residenza e recapito, Università e classe di abilitazione prescelta, titoli di ammissione di cui all’articolo 2, previa visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs 30.06.03 n. 196;

b) al versamento del contributo per l’iscrizione al test di ciascuna classe di abilitazione di  € 100,00 (cento) da effettuare secondo le seguenti modalità:

  • collegarsi al sito http://delphi.uniroma2.it
  • selezionare AREA STUDENTI
  • cliccare sul tasto A – Corsi post-lauream
  • selezionare il tasto 5 – TFA
  • scegliere il tasto 1 – Iscrizione alla prova di ammissione e compilare la domanda
  • stampare il bollettino per il pagamento del contributo per l’iscrizione al test
  • eseguire il pagamento presso qualsiasi Agenzia UniCredit-Banca di Roma
  • collegarsi nuovamente al sito http://delphi.uniroma2.it per convalidare il pagamento inserendo i codici CTRL e AUTH riportati sulla ricevuta della banca

ATTENZIONE:
Il pagamento del contributo di € 100 per l’iscrizione al test di ammissione ai corsi di TFA può essere effettuato improrogabilmente entro il giorno 8 giugno 2012 esclusivamente presso le agenzie Unicredit Banca di Roma.

IMPORTANTE: si deve utilizzare solo ed esclusivamente il bollettino di pagamento generato al momento dell’iscrizione. Ogni altro importo versato in qualsiasi altra forma non potrà valere ai fini della suddetta iscrizione e non sarà rimborsato.

La convalida del pagamento è indispensabile per risultare iscritti al test di ammissione.

Dopo il pagamento e la convalida la procedura di iscrizione al test è terminata, pertanto LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CARTACEA NON DEVE ESSERE CONSEGNATA.

La somma di € 100,00 versata quale contributo per l’ammissione al test non è a nessun titolo rimborsabile.

Si ricorda che è possibile iscriversi al test per più classi di abilitazione, osservando le medesime modalità di iscrizione. In tal caso la procedura di pagamento deve essere effettuata per ciascuna classe di abilitazione per cui si intende sostenere la prova di ammissione.