Iscrizione alle prove scritte e orali e ripartizione tra gli Atenei del Lazio dei posti TFA a.a. 2014/2015

In data 1 ottobre 2014 è stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca www.istruzione.it e sul sito tfa.cineca.it il Decreto Direttoriale n. 698 del 1° ottobre 2014 recante “istruzioni in merito alla procedura di iscrizione alle prove scritte e orali e all’attivazione del II ciclo dei percorsi di tirocinio formativo attivo di cui al decreto del Ministro dell’istruzione dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249”.

Le iscrizioni avvengono esclusivamente con procedura telematica attraverso la piattaforma https://tfa.cineca.it utilizzando le credenziali rilasciate al momento dell’iscrizione alle prove preselettive e in base alle tempistiche pubblicate sulla predetta piattaforma.

ll Comitato Regionale di Coordinamento delle Università del Lazio ha definito la ripartizione dei posti assegnati alle singole Università, nelle corrispondenti classi. Consulta il prospetto dei posti disponibili